• Nuovo

Reladol 100 ml

Riferimento: 806891539090

0,00 €
Tasse incluse
Capacità
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Crema riscaldante e rilassante, crema per il massaggio e la cura del corpo.

Prodotto cosmetico per uso esterno con principi attivi e sostanze naturali con attività miorilassante antinffiammatoria ed antalgica per il sollievo delle tensioni articolari e muscolari. Contiene anche Aloe Vera, Urea, Arginina, Avena, Metilsulfonilmetano.

Possibili effetti indesiderati

In caso di ingestione accidentale di Reladòl avvertire il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. In alcuni casi l’applicazione del prodotto potrebbe causare temporaneamente arrossamenti, calore, prurito e formicolii. Si tratta di una reazione che non si manifesta su tutte le persone e che il più delle volte si riscontra sulle pelli delicate. Tale reazione non deve far preoccupare, poiché i suoi effetti scompaiono nell’arco di un breve periodo di tempo. In caso di persistenza degli effetti indesiderati, interrompere l’applicazione del prodotto e consultare il medico di fiducia o il farmacista. 

Fare particolare attenzione:

- non ingerire Reladòl

- non applicare Reladòl sulla pelle lesa, malata o con ferite

- evitare che Reladòl entri in contatto con gli occhi o con le mucose ad esempio della bocca o dei genitali. Se ciò si verifica lavi lavare la zona con acqua corrente

- non usare Reladòl con un bendaggio occlusivo ossia ricoprendo la zona di applicazione con una garza o con una pellicola di plastica che non fa passare l’aria.

- se si manifestano eruzioni cutanee è preferibile interrompere l’applicazione

Come conservare Reladòl:

- Lasciare questo prodotto fuori dalla portata dei bambini;

- Per i suoi ingredienti naturali Reladòl va protetto dalla luce e dal calore;

- Non usare questo prodotto dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce all’ultimo giorno di quel mese;

- Non gettare questo prodotto nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici: questo gesto aiuterà a proteggere l’ambiente. 

12 altri prodotti della stessa categoria: